Chi sa darti la magia?

Ci sono persone che sanno darti la magia… come una scossa, però piacevole, e in un attimo ti trasportano nel loro mondo incantato! Sono persone che sembrano “dorate”… con vite quasi sempre originali e un potere veramente speciale: quello di farti ri-innamorare della realtà facendotela vivere attraverso i loro occhi!

Con un loro stile inaspettato che sembra provenire da un’antica fiaba o da una favola moderna, infondono al prossimo entusiasmo e ispirazione fin dal primo incontro. Sono una finestra per guardare il mondo da una nuova prospettiva e la loro fantasia è sempre vistosa, capace di rielaborare e ritoccare sapientemente tutto!

Queste personalità, come lucette che brillano rare in mezzo ad un panorama quasi spento, non appena fortunatamente arrivano sul tuo cammino, ti fanno ricredere su ogni cosa, trasmettendoti il desiderio di cominciare a vivere in un modo nuovo, più simile al loro, con la voglia di stravolgere le tue vecchie visuali e abitudini senza troppi indugi.

Chi sa darti la magia, apporta sempre speranza, freschezza, energia e fiducia alla tua vita e la sua presenza ha la capacità di influenzarti così positivamente da regalarti la possibilità di rimetterti in sintonia con quello che ti immaginavi di essere e diventare fin dal principio della tua storia… quand’eri ancora un bambino, capace di utilizzare l’immaginazione a pieni colori, padrone di favoleggiare i tuoi sogni e con quella grandiosa sensazione addosso… la libertà di vivere te stesso!

Valentina Fiore

abstract-art-background-586744

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...